📢 Paredes-Juve, c’è la svolta: ecco cosa manca per chiudere la trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes-JuventusLa Juventus è sempre più vicina a rafforzare il proprio centrocampo. I bianconeri, infatti avrebbero trovato una bozza d’accordo su ingaggio e durata del contratto con il calciatore per il suo trasferimento in bianconero. Il centrocampista classe ’94 non rientrerebbe più nel nuovo progetto tecnico di Galtier e avrebbe voglia di tornare in Italia, dopo era già stato con le maglie di Chievo, Roma ed Empoli.

Allegri avrebbe avvallato questa operazione in quanto, dopo l’infortunio di Pogba e le probabili cessioni di Rabiot e Arthur, il centrocampo potrebbe essere numericamente sguarnito e soprattutto non avrebbe ancora un giocatore in grado di saper gestire i ritmi della manovra, che nella scorsa stagione spesso è risultata lenta e poco precisa nella trasmissione della palla.

L’operazione, prima di chiudersi, dovrà vedere i due club venirsi incontro: la richiesta del PSG è di 25 milioni di euro, mentre l’offerta della Juve è di 15 milioni. L’affare potrebbe essere chiuso dopo la cessione di Arthur al Valencia, con Gattuso che starebbe spingendo molto per avere il brasiliano nella sua rosa.

Paredes-Juventus, come cambia il centrocampo bianconero

Con l’arrivo di Paredes, Allegri avrebbe finalmente il suo regista. Il tecnico toscano, dunque potrebbe schierare Paredes davanti alla difesa con ai suoi lati due mezz’ali con caratteristiche differenti tra loro. Una infatti potrebbe essere più di equilibrio e potrebbe essere Locatelli, mentre sull’altro lato, in attesa di Pogba potrebbe trovare spazio uno tra Rabiot e Fagioli che è atteso dal salto di qualità definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!