Juventus, scoppia il caso Paredes: il retroscena spiazza i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes Juventus – Punto interrogativo sul futuro di Paredes in bianconero. Il centrocampista argentino, poco brillante e determinante nella prima fase del campionato, è pronto a convincere Allegri e i tifosi in vista della ripresa del campionato, già a partire dalla prossima 16^ giornata di campionato contro la Cremonese.

Occhio, però, alla possibile svolta. Paredes avrebbe perso il posto da titolare anche con la Nazionale argentina, confermando la sua involuzione totale nel corso degli ultimi mesi. L’esplosione calcistica di Fagioli, da questo punto di vista, potrebbe coincidere con la bocciatura definitiva per il centrocampista argentino, il quale potrebbe scivolare definitivamente indietro nelle gerarchie di Allegri.

Svolta e caso aperto: Paredes potrebbe recitare una parte da attore non protagonista fino al termine della stagione con la Juventus pronta a stoppare il suo possibile riscatto in vista della prossima estate. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane e con la ripresa del campionato, ma il caso Paredes potrebbe spiazzare tifosi e società. Ci si aspettava di più dall’ex PSG e Roma: la Juventus valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi prima di valutare la migliore strategia in vista del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!