Juventus, Paredes si avvicina: ecco la condizione che aiuta i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes alla Juventus – Spuntano nuove e buone notizie per la formazione bianconera, che è alla costante ricerca di giocatori in grado di rafforzare il proprio centrocampo. La Juventus, infatti, ha ottenuto durante la scorsa stagione alcune indicazioni troppo importanti da essere ignorate per costruire un nuovo progetto vincente.

Uno di questi riguarda proprio le difficoltà mostrate dalla linea mediana, che ha rappresentato uno dei punti più deboli dell’organico dei bianconeri. Massimiliano Allegri ha bisogno di giocatori di qualità, in grado di calarsi subito nella parte. Per questo motivo il tempo degli esperimenti è finito: serve gente fatta e finita.

Come nel caso di Leandro Paredes, uno di quelli che la Serie A la conosce bene e che ha fatto anche qualcosa di importante in Champions League. Proprio in questo senso arrivano a Torino delle notizie molto incoraggianti. Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico di una operazione da seguire.

Paredes alla Juventus, argentino in vendita: il Psg accetta 15 milioni

Il Paris Saint Germain, infatti, ha deciso di mettere in vendita 10 giocatori. Un modo per snellire l’organico, fare cassa e soprattutto creare spazio per nuovi acquisti. Tra questi giocatori c’è per l’appunto l’ex regista della Roma, il quale non sembra suscitare gradimento da parte del tecnico Mauricio Pochettino.

Per questo motivo la Juventus ha deciso di accelerare i tempi e soprattutto di avanzare la prima proposta. Potrebbe bastare un’offerta da 15 milioni di euro per convincere il Psg e Paredes ad accettare la destinazione torinese. Anche perchè il contratto in scadenza tra un anno rappresenta un ulteriore vantaggio per la trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!