Paredes ribalta il centrocampo della Juve: chi rischia il posto al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes fantacalcio – L’arrivo di Paredes farà sorridere Allegri e tutti i fantallenatori che decideranno di puntare con forte decisione su di lui. L’ex PSG rappresenterà una delle certezza della linea di metà campo della Juventus. L’argentino vestirà i panni del regista, il quale sarà affiancato da Pogba nel ruolo di mezz’ala sinistra appena tornerà dall’infortunio, e da una mezz’ala destra dal punto interrogativo.

Di fatto, considerando le ultime prestazioni della Juventus, non sarà così scontato che il ruolo di mezz’ala destra sarà occupato da Locatelli. L’ex Sassuolo parte in leggero vantaggio nelle gerarchie, ma conti alla mano sarà complicato lasciare in panchina Miretti dopo un prorompente inizio di stagione.

Non solo: non è escluso che Allegri possa decidere di affidarsi a Rabiot nel ruolo di mezz’ala sinistra, traslocando Pogba nel ruolo di mezz’ala destra con Paredes centrale. Una mossa che potrebbe spiazzare i fantallenatori di Locatelli, i quali potrebbero incappare in un turnover costante e senza particolari garanzie. Occhio alle decisioni di Allegri: non date per scontata la titolarità di Locatelli nel medio-lungo periodo.

Paredes al fantacalcio, le nuove gerarchie del centrocampo titolare della Juventus

Le tre opzioni di Allegri con il ritorno di Pogba

  • Locatelli, Paredes, Pogba
  • Miretti, Paredes, Pogba
  • Pogba, Paredes, Rabiot

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!