Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Paredes-Allegri, nuove grane? Il gesto che ha fatto infuriare il tecnico!

📢 Paredes-Allegri, nuove grane? Il gesto che ha fatto infuriare il tecnico!

Paredes Allegri – Attimi di tensione allo Stadium durante la partita Juventus-Sporting Lisbona, quando il tecnico bianconero Massimiliano Allegri si è “scagliato” contro Leandro Paredes. Il centrocampista argentino era stato richiamato da Allegri per sostituire Locatelli, ma era in panchina senza maglia ufficiale, perciò è dovuto rientrare negli spogliatoi per procurarsene una.

La veemente reazione del tecnico bianconero è stata ripresa dalle telecamere. Un nuovo capitolo dopo il recente battibecco durante un allenamento nel giorno di Pasquetta. Al termine della partita contro lo Sporting Lisbona, Allegri ha spiegato cosa è accaduto: “Locatelli aveva chiesto il cambio, ma Paredes non aveva la maglia perchè pensava con non sarebbe più entrato”

Altro siparietto che conferma i rapporti non totalmente idilliaci tra il tecnico bianconero e il centrocampista argentino. Poco dopo l’accaduto è esplosa anche la rabbia dei tifosi della Juventus sui social, i quali hanno puntato il dito contro Paredes, reo di non aver assunto (ancora una volta) un atteggiamento professionale. “Come si fa a presentarsi in panchina senza maglia ufficiale?”. “Da questi dettagli si capisce quando un giocatore non è concentrato e pensa ad altro”. “Altra mancanza di professionalità, mandatelo via”. Questi alcuni commenti dei tifosi bianconeri apparsi sui social.

Paredes dimentica la maglia: furia Allegri durante Juventus-Sporting Lisbona

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Inter-Juventus: Esposito entra a segna, Zielinski decisivo! Bene Locatelli e McKennie, Lautaro e Yildiz non pungono

Voti fantacalcio Inter Juventus – Sesta vittoria consecutiva per l’Inter che por[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Juventus – L’Inter non si ferma più e corre verso lo Sc[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | SARRI: “Gila? Ecco come sta. Su Ratkov, Noslin e Tavares…”. PALLADINO: “Raspadori? Ecco cosa è successo”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Inter-Juventus: Esposito entra a segna, Zielinski decisivo! Bene Locatelli e McKennie, Lautaro e Yildiz non pungono

Voti fantacalcio Inter Juventus – Sesta vittoria consecutiva per l’Inter che por[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Juventus – L’Inter non si ferma più e corre verso lo Sc[...]