Papu Gomez torna in Italia – Papu Gomez è pronto a tornare in campo dopo la squalifica. L’ultima esperienza del giocatore argentino risale alla stagione 2023/24, quando fu ingaggiato dal Monza allenato da Raffaele Palladino.
Con la maglia dei brianzoli, però, l’argentino raccolse solamente due presenze senza lasciare il segno e, successivamente, fu squalificato a seguito di un controllo antidoping risultato positivo nell’ottobre 2022.
L’esperto fantasista argentino classe 1988, però, è pronto a mettersi tutto alle spalle e ripartire: secondo quanto riportato da Sky Sport, il 36enne ha trovato l’accordo con il Padova, club neopromosso in Serie B.
Papu Gomez torna in Italia: è fatta con il Padova
“In questi anni ho fatto tanti sacrifici per tenermi in forma. Ho avuto un colloquio con Mirabelli (direttore sportivo del Padova) e sono contento perché mi vogliono fortemente. Ho giocato quasi 10 anni in Italia e per me è il massimo, se posso continuare qui è meglio. Alla mia età non conta la parte economica, voglio un progetto serio e ambizioso in cui poter tornare a giocare un calcio competitivo e in cui si proponga di vincere”. Con queste dichiarazioni, Papu Gomez ha confermato l’imminente trasferimento al Padova.