Atalanta, Gomez re degli assist: tutti i numeri del Papu

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Papu Gomez re degli assist: il capitano dell’Atalanta è sempre più decisivo nel destino della formazione di Gasperini.

Prestazioni, ma anche numeri da grande campione, visto che l’argentino ha raggiunto nella gara di ieri contro la Juventus quota 16 assist in campionato.

Nessuno faceva realizzare un punteggio del genere dalla stagione 2004-05, a testimoniare i capolavori che stanno realizzando Gasperini e i suoi uomini.

Una partita decisamente speciale quella di ieri per il Papu: oltre al pareggio ottenuto sul campo della Juventus, è arrivata per lui anche la presenza numero 300 in Serie A, con le maglie di Catania e Atalanta.

I numeri del Papu Gomez sono davvero impressionanti, soprattutto con la maglia nerazzurra, visto che in 194 partite disputate in Serie A con la squadra bergamasca ha collezionato 45 gol e 60 assist.

Nella classifica degli assist man di questa stagione nei top 5 campionati europei è quinto alle spalle di: Messi (21 assist), Muller (21 assist), De Bruyne (18 assist), Sancho (17 assist).

Statistiche che fanno capire come Papu Gomez, re degli assist in questo campionato, sia forse l’unico elemento imprescindibile della straordinaria banda di Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!