📹 VIDEO | Buffon, ma che combini? Papera clamorosa del portiere del Parma

www.imagephotoagency.it

Papera clamorosa messa in atto da Gigi Buffon nella partita che sta anche segnando il suo ritorno in campo. L’estremo difensore ormai 43enne si è reso protagonista in negativo della sfida tra il Perugia e il suo Parma. Una sfida che in altri tempi lo avrebbe visto protagonista in Serie A, ma che finirà presto nel suo libro nero.

La situazione di punteggio, al momento in cui l’ex numero 1 della Juventus e della Nazionale ha commesso una topica incredibile, era già negativo per la sua squadra. I ducali, infatti, erano sotto per 1-0 sul campo del “Renato Curi”. Un terreno di gioco che evidentemente non gli porta molta fortuna.

A un certo punto, però, è avvenuto l’episodio che ha messo a nudo tutte le difficoltà di un Buffon che fa sempre più fatica. Di fatto si è trattato di un errore incredibile, che non abbiamo mai visto fare all’estremo difensore della formazione emiliana in oltre 25 anni di più che onorata carriera.

Papera Buffon, errore del portiere durante Perugia-Parma

Un liscio incredibile che mette a nudo tutte le difficoltà di un estremo difensore ormai chiaramente sul viale del tramondo. Buffon ha letteralmente mancato l’impatto con il pallone con i piedi, in una situazione che sulla carta sarebbe di ordinaria amministrazione.

Di questa situazione si è chiaramente avvantaggiato l’attaccante Olivieri, che non ha potuto fare altro che involarsi verso la porta vuota e depositarvi la palla del momentaneo 2-0. Nel frattempo è arrivata la rete del solito Vazquez che ha accorciato le distanze, ma il Parma rischia di perdere per colpa della sua leggenda vivente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!