Panichelli al Milan – In questi giorni si sta parlando molto di calciomercato Milan. Il motivo è presto detto: la carenza offensiva che stanno vivendo le punte rossonere, con Gimenez come primo “colpevole” individuato per via dei gol che stentano ad arrivare.
Per tale ragione, in casa Milan è già scoppiato il toto attaccanti in vista del mercato di riparazione. Sono diversi i nomi accostati ai rossoneri, tra cui spiccano profili noti come quelli di Zirkzee e Dovbyk, ma anche altri meno noti che però si stanno facendo notare in quest’avvio di stagione.
Uno di questi è certamente Joaquin Panichelli dello Strasburgo, attaccante argentino classe 2002 che ha già realizzato la bellezza di 9 reti in 10 presenze, numeri certamente differenti da quelli ottenuti fin qui dal pacchetto offensivo rossonero. Ora, il suo nome entra prepotentemente in ottica Milan, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dell’agente.
Panichelli al Milan: la nuova rivelazione a sorpresa
“Al momento non ho sentito nessuno, nonostante abbia un gran rapporto con Moncada e Furlani. Non ci sono stati contatti nelle ultime settimane, ma è un nome che il Milan conosce e segue già da tempo“. Questa la rivelazione di Martin Guastadisegno, agente di Joaquin Panichelli. L’attaccante argentino è quindi tenuto sotto stretta osservazione dal Milan, anche per il mercato di gennaio. Da qui a presentare un’offerta certamente ce ne passa, ma intanto la dirigenza rossonera segue con grande interesse il classe 2002, che grazie alle sue prestazioni sta attirando sempre più l’attenzione delle big.





