FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

📢 Palomino e Pierozzi alla Salernitana, nuove gerarchie e primi consigli fantacalcio

Palomino e Pierozzi alla Salernitana: doppia fumata bianca in arrivo e attesa solamente l’ufficialità della doppia operazione. Sorride Inzaghi il quale potrà puntellare la difesa con un doppio innesto di qualità, esperienza e prospettiva. Palomino affiancherà Fazio al centro della difesa, formando una coppia affidabile ed esperta per puntare alla rimonta salvezza.

In caso di difesa a tre, Fazio agirebbe da centrale, Palomino da centrale sinistro, mentre Gyomber, Daniliuc e Pirola si giocherebbero una maglia da titolare per il ruolo di centrale destro. Con l’inserimento di Gyomber, Fazio potrebbe scalare sul centro-destra. Detto questo, occhio anche all’affare Pierozzi. Anche in questo caso attesa solamente l’ufficialità dell’operazione.

Pierozzi sostituirà Mazzocchi nel ruolo di terzino destro. Inzaghi lo ha già già allenato alla Reggina e punterà con forte decisione su di lui. La sensazione è che il tecnico della compagine granata possa affidare fin da subito una maglia da titolare al giovane terzino destro, stravolgendo totalmente le gerarchie. Pierozzi potrebbe superare Sambia e candidarsi fortemente al ruolo di “titolare”.

âš˝ Calciomercato gennaio, tutte le news e novitĂ  delle 20 squadre di Serie A

Palomino e Pierozzi alla Salernitana, primi consigli fantacalcio

Come accennato, Palomino e Pierozzi potrebbe vestire fin da subito un ruolo da protagonisti e titolare nella difesa della Salernitana. Tuttavia vanno inquadrati come 5° slot di difesa. Palomino potrebbe garantirvi “voto” costante e titolarità (occhio ai malus), Pierozzi, dal canto suo, potrebbe rappresentare un ottimo investimento come scommessa anche per il modificatore di difesa. Non aspettatevi, però, che siano loro due a risolvere le sorti del vostro reparto difensivo.