Pallone d’Oro 2024 – Non solo il Golden Boy 2024, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni anche sulla possibile classifica finale dei giocatori candidati al Pallone d’Oro 2024. Poco più di dieci giorni, questo quanto ci separa dalla premiazione che si terrà a Parigi.
Nonostante manchi ancora un po’ di tempo al 28 ottobre, il giorno della premiazione, iniziano ad emergere notizie che riguardano anche Lautaro Martinez, capitano dell’Inter presente tra i candidati per la vittoria finale.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il Toro dovrebbe essere nella Top 5 del Pallone d’Oro 2024. Sebbene non si conosca ancora la posizione finale del capitano nerazzurro, già questa rappresenterebbe una degna riconoscenza alle grandi stagioni disputate in questi anni dall’argentino.
Pallone d’Oro 2024: i candidati più accreditati al titolo
Possibile che Lautaro Martinez sia nella top 5 del Pallone d’Oro 2024, difficile, però, che entri anche nella Top 3. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il podio ed il premio sarebbe una cosa a tre tra due giocatori del Real Madrid ed uno del Manchester City. Rodri, Bellingham e Vinicius Jr: questi i principali indiziati per la vittoria finale.