Vincitore Pallone d’Oro 2023 – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sport Leo Messi sarà il vincitore del Pallone d’Oro 2023. Per l’argentino si tratterebbe dell’8° successo in carriera. L’indiscrezione potrebbe trovare nuove conferme nel corso delle prossime settimane. Messi, protagonista della vittoria del Mondiale in Qatar, potrebbe salire nuovamente sul gradino più altro del podio.
Beffa totale per Haaland? L’attaccante del Manchester City, dal canto suo, proverà a insidiare l’argentino, ma la sensazione, come trapelato dalle indiscrezioni, è che il centravanti norvegese dovrà accontentarsi solamente del secondo posto. Medaglia d’argento nonostante il “Triplete” centrato con il Manchester City.
Al terzo posto spazio per Mbappè: questo il potenziale podio trapelato dalle prime rivelazioni. Ovviamente non si tratte di conferme ufficiali, ma solamente delle proiezioni e indiscrezioni riportate dal quotidiano “Sport“. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.
Pallone d’Oro 2023, Messi vincitore? La data della Premiazione
La 67esima edizione del Pallone d’Oro andrà in scena il 30 ottobre al Teatro Châtelet di Parigi. Messi insegue il sogno dell’8° trofeo personale. La vittoria nei Mondiale in Qatar potrebbe spingere la giuria di France Football a consegnare all’argentino l’ambito trofeo.