Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Palladino: “Ciurria e D’Ambrosio assenti? Vi spiego. Su Zerbin, Izzo e Mota…”

Monza, Palladino: “Ciurria e D’Ambrosio assenti? Vi spiego. Su Zerbin, Izzo e Mota…”

Palladino Monza-Verona – Una partita combattuta quella andata in scena quest’oggi all’U-Power Stadium tra il Monza ed il Verona. Una lotta che però, non ha visto una delle due prevalere sull’altra, con il risultato bloccato sullo 0-0 fino alla fine.

A commentare il pari è stato Palladino, allenatore dei brianzoli che è partito dalla spiegazione sulle due assenze a sorpresa: “D’Ambrosio lo abbiamo perso per via di un attacco febbrile. Ciurria? Ha accusato un problema al ginocchio, ma i sostituti hanno fatto una grande partita“.

Proseguono le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, che ha commentato il ritorno di Izzo: “Finalmente lo abbiamo recuperato, ci mancava il suo entusiasmo e la sua aggressività. Non poteva arrivare fino a fine gara, ma sta lavorando bene. I tre dietro hanno disputato una partita di grande livello”.

Palladino Monza-Verona: le prestazioni di Zerbin e Mota

Terminando l’analisi sullo 0-0 di Monza-Verona, Palladino ha voluto soffermarsi sulle prestazioni di Zerbin e Mota. Queste le parole sul calciatore appena arrivato dal Napoli: “Si è adattato benissimo, ha un grande atteggiamento. Ci stiamo concentrando sulla fase di non possesso. Ha qualità e i progressi si vedono in ogni allenamento. La prestazione di Mota? Si è sacrificato per la squadra, la prestazione è stata positiva. Bisogna lavorare sui dettagli, deve essere consapevole di poter sempre migliorare“.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]