Palladino Monza-Udinese – Il quinto gol stagionale di Colpani non è bastato al Monza di Palladino, squadra che non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro l’Udinese. Proprio al termine della partita, l’allenatore dei brianzoli è intervenuto a Dazn, commentando le prestazioni di alcuni giocatori come quella dell’autore del gol biancorosso, di Dany Mota e Ciurria.
Queste le parole di Palladino su Colpani: “Sta facendo un grandissimo campionato, ma deve continuare a crescere. Faccio la parte del cattivo, gli rompo le scatole perché da lui vorrei di più. Questo perché gli voglio bene e gli auguro il meglio. Va detto che contro l’Udinese ha dovuto affrontare avversari tosti di gamba“.
Dopo aver elogiato Colpani, l’allenatore del Monza ha punto Dany Mota, calciatore che quest’anno sta deludendo al fantacalcio, non avendo ancora mai trovato alcun bonus. Questa la critica: “Chi deve fare di più è Mota Carvalho. Gliel’ho anche detto negli spogliatoi che da lui mi aspetto qualcosa in più“.
Palladino Monza-Udinese: il commento su Ciurria
Infine, l’ultimo commento di Palladino nel post partita di Monza-Udinese è arrivato su Ciurria, giocatore ancora a quota 0 gol ed 1 assist: “L’ho visto in crescendo. Sono certo che da ora in poi inizierà il suo personalissimo campionato e da subito riuscirà a fare meglio“.