Palestra alla Juventus – Il campionato di Serie A è nel pieno del suo svolgimento e fra le sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione c’è uno straripante Palestra: l’esterno del Cagliari sta facendo molto bene ed è diventato nel giro di pochi mesi un beniamino dei suoi fantallenatori.
Il suo ottimo rendimento non è passato inosservato, tanto che il suo futuro al termine del 2025/2026 è già delineato: lascerà i sardi dopo il prestito secco e tornerà all’Atalanta, club proprietario del suo cartellino.
Attenzione però a possibili sviluppi di mercato, perché il giocatore potrebbe non restare a Bergamo: secondo il Corriere dello Sport, infatti, la Juventus sarebbe piombata con forza sul giocatore e vorrebbe portarlo in bianconero la prossima estate per farne uno dei pilastri della propria squadra.
Palestra alla Juventus, non solo i bianconeri: è sfida fra Serie A e Premier!
Il club piemontese, tuttavia, non sarebbe l’unica pretendente al classe 2005: sulle sue tracce ci sarebbero anche il Milan e diverse squadre di Premier League. Sarà dunque una sfida fra italiane e inglesi per assicurarsi Palestra, sempre che l’Atalanta lo lasci andare: i bergamaschi potrebbero anche decidere di trattenerlo in rosa.





