Clamoroso: la proprietà del Manchester City sta per acquistare un club italiano

www.imagephotoagency.it

Palermo City Football Group – I contatti sono sempre più serrati, la decisione è già stata presa: il Palermo diventerà a breve proprietà degli sceicchi. Si tratta degli stessi proprietari che stanno facendo la fortuna del Manchester City: i tifosi siciliani possono già cominciare a sognare.

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, infatti, la proprietà del City ha deciso di investire sul Palermo. Si tratta del City Football Group: la trattativa con gli sceicchi è cominciata in questi giorni e adesso si è già arrivati ai dettagli. Nessun dubbio, al momento, sulla buona riuscita e sull’accordo.

Si procede in maniera spedita, ma ci sarà bisogno di tempo. Probabilmente la trattativa non sarà chiusa già nei prossimi giorni, ma l’obiettivo è molto chiaro: il City Football Group vuole chiudere prima dell’inizio della prossima stagione, in modo da organizzare al meglio il calciomercato estivo.

Palermo al City Football Group: tutti i dettagli sulla trattativa

Il Palermo è sempre più vicino al City Football Group, la proprietà del Manchester City. La trattativa è ai dettagli: nonostante ciò, ci sarà bisogno di tempo. Inoltre, la proprietà degli sceicchi sarebbe interessata all’acquisizione del club a prescindere dal risultato dei playoff, i tifosi possono stare tranquilli.

La trattativa è entrata nella fase decisiva: in questi giorni è iniziata la due diligence. La speranza della nuova proprietà sarebbe ovviamente quella di partire dalla Serie B grazie alla vittoria del playoff: ciò permetterebbe di guadagnare un anno nella crescita del club. La cifra di acquisto del club si aggira tra i 7/8 milioni, ma non ci sono ancora dettagli precisi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!