Hellas Verona, Cioffi potrebbe riabbracciare un suo vecchio pupillo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pablo Mari Verona – In casa Hellas Verona è tempo di pensare al calciomercato in entrata e non solo quello in uscita. Il primo nome richiesto da Cioffi sarebbe Pablo Mari, difensore che lui conosce molto bene avendolo allenato la scorsa stagione con l’Udinese.

Pablo Mari è stato richiesto esplicitamente dal neo allenatore del Verona. Nella stagione precedente è stato uno dei giocatori imprescindibili di Cioffi ed è stato uno degli artefici della scalata in classifica dell’Udinese verso la zona salvezza insieme a Deulofeu e Pereyra.

Il giocatore classe 1993 è rientrato dal prestito all’Arsenal. I gunners sarebbero disposti a privarsi di lui e la valutazione che fanno in questo momento non è altissima anzi accessibile per il Verona. L’unico problema della trattativa è trattare proprio con la società inglese ma non solo.

Pablo Mari al Verona, l’ingaggio è un problema

Pablo Mari sarebbe disposto a tornare dal suo allenatore ma il nodo da dover sciogliere non è tanto relativo al costo del cartellino, valutato 5 milioni ma quanto relativo all’ingaggio visto che guadagna 3 milioni lordi all’anno, troppo alto da poter sostenere per gli scaligeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!