Udinese, è fatta per Pablo Mari: sorride Cioffi, sarà un affare al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pablo Mari all’Udinese, ormai ci siamo. Il difensore dell’Arsenal è pronto a dire sì al club friulano. E’ questo ciò che rivela Gianluca Di Marzio. Trattativa in chiusura e nuovo rinforzo difensivo per Cioffi. Pablo Mari prenderà il posto di Samir, ma attenzione alle nuove gerarchie in difesa in casa Udinese, soprattutto in chiave fantacalcio.

Pablo Mari potrebbe recitare fin da subito un ruolo da titolare, ma è chiaro che Cioffi dovrà prima valutare il suo adattamento alla nuova realtà italiana e al nuovo tema tattico dell’Udinese. Forza fisica, abilità in marcatura, ma attenzione anche alla sua ottima abilità nel gioco aereo e nelle palle inattive.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui come scommessa e solamente per completare la rosa. Non affidatevi a Pablo Mari come perno titolare della vostra difesa. Non è escluso, però, che l’ormai ex difensore dell’Arsenal possa rivelarsi un’ottima sorpresa nel corso della seconda parte di stagione.

Pablo Mari all’Udinese, sarà titolare? Il piano tattico di Cioffi

Come detto, prima di capire se Pablo Mari sarà titolare nella difesa dell’Udinese, bisognerà aspettare almeno qualche settimane. Cioffi valuterà con calma il da farsi e poi deciderà le nuove gerarchie e possibili novità. La nostra sensazione è che l’arrivo del centrale difensivo completerà alla perfezione la difesa friulana.

Provate ad anticipare la concorrenza, ma evitate spese folli per il nuovo difensore dell’Udinese. Per quel che riguarda le possibili mosse sul mercato, il club friulano potrebbe tentare l’affondo anche su un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. Occhi puntati su Forte del Venezia, quest’ultimo inseguito anche dal Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!