Fifa 23, svelati i giocatori più forti della Serie A: c’è anche Dybala

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Overall Fifa 23 – Fifa 23 uscirà il 30 settembre, ma la febbre da gioco inizia a salire: i videogamer più accaniti, amanti del più famoso gioco di simulazione calcistica al mondo, non vedono l’ora di gustarsi i primi istanti di gioco con i calciatori più forti a disposizione. A tal proposito sono da poco state svelate le statistiche dei giocatori più forti della Serie A.

Gli overall (ovvero il valore totale di un giocatore su Fifa) sono stati svelati grazie al primo accesso effettuato dai possessori di XBox, che hanno potuto usufruire di 2 ore di pre-game. Nella massima competizione italiana, al primo posto c’è Mike Maignan con ben 87 di overall, seguito da Martinez dell’Inter assieme a Dybala, Immobile, Lukaku, Barella, Milinkovic-Savic, Brozovic, Skriniar e Szczesny a 86.

A 85 di overall si trovano soltanto Theo Hernandez e Kostic assieme a Pogba. A concludere la lista dei 15 più forti della Serie A ci sono gli 84 di overall Vlahovic e Tonali. Tante le novità nelle statistiche dettagliate dei calciatori menzionati, ma ecco le più clamorose: diminuisce la velocità di Dybala, fino ad arrivare a 80, così come quella di Pogba, arrivata solo a 67.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!