FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

📢 Juve, out Fagioli: Miretti, McKennie e Weah, le nuove gerarchie di Allegri

Weah, Miretti e McKennie: come cambierà il centrocampo della Juventus in caso di squalifica di Fagioli. L’ex centrocampista della Cremonese, come noto, è stato iscritto nel registro degli indagati in merito ad alcune scommesse su siti illegali. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Fagioli, come confermato da Sportmediaset, si è autodenunciato alla Giustizia Sportiva dopo l’apertura delle indagini.

Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, Allegri dovrĂ  fare a meno del suo numero 21 e starebbe giĂ  valutando il piano B in vista delle prossime partite e della seconda parte della stagione. Miretti potrebbe rappresentare la soluzione piĂą scontata come possibili sostituto, ma attenzione anche al ritorno di fiamma di Weah.

L’esterno americano potrebbe ritrovare spazio sulla fascia destra con McKennie pronto ad agire da mezz’ala destra al posto di Fagioli. Soluzione già adottata nel derby contro il Torino e pronta a essere confermata anche in vista delle prossime partite. Attenzione, quindi, alle vostre strategie in chiave fantacalcio.

🔥 Non perderti tutti i nostri consigli fantacalcio: resta aggiornato per valutare al meglio le tue strategie

Miretti, McKennie e Weah: chi prenderĂ  il posto di Fagioli e cosa fare al fantacalcio

Il nostro consiglio è quello di puntare su McKennie. Il centrocampista texano, per il momento, è l’unico quasi certo di un posto da titolare. McKennie, di fatto, potrebbe agire sia da esterno destro a tutta fascia, sia da mezz’ala al posto di Fagioli. Per gli amanti del rischio, invece, scommettete su Weah, il quale potrebbe diventare il nuovo esterno destro titolare di Allegri nel medio-lungo periodo.