📢 Il Napoli ha scelto Ounahi: cifre e dettagli, si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ounahi al Napoli – Azzedine Ounahi è sempre più vicino ad essere un calciatore del Napoli. Il centrocampista dell’Angers, grande protagonista ai Mondiali con la maglia del Marocco, piace molto a Cristiano Giuntoli che vorrebbe acquistarlo subito per completare il reparto centrale della rosa di Luciano Spalletti. L’interesse è concreto e, nonostante le parole del d.s. del post Inter-Napoli, i contatti non si sarebbero mai fermati.

Gli azzurri avrebbero già presentato la prima offerta all’Angers: 15 milioni di euro, offerta che non soddisferebbe la società proprietaria del cartellino di Ounahi e che dovrà essere aumentata per concludere l’affare. La volontà del ragazzo sarebbe quella di entrare a far parte di un progetto lungimirante e ambizioso come quello dei partenopei. Per questo motivo Giuntoli starebbe spingendo molto per concludere la trattativa.

La concorrenza di molti club di Premier League spaventa il Napoli, ma la volontà del ragazzo, unita alle tempistiche con cui gli azzurri si sono mossi potrebbero fare la differenza in maniera significativa. Attenzione, quindi, alle prossime ore che potrebbero rivelarsi decisive per il buon esito della trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!