Ospina o Meret, ma non solo: tutti i ballottaggi in casa Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ospina o Meret, ma non solo. Spalletti deve ancora sciogliere ufficialmente molti ballottaggi. In questo articolo spieghiamo chi è favorito al momento per una maglia da titolare e, di conseguenza, cosa è meglio fare in ottica fantacalcio. L’ultima giornata, lo sappiamo, è una delle più complicate per i fantallenatori.

Partiamo dal dubbio in porta: Spalletti sta pensando alla possibilità di schierare Meret titolare. In allenamento è stato provato proprio lui, anche se al momento il favorito rimane Ospina. La società partenopea, infatti, vuole puntare forte sul portiere colombiano anche per le prossime stagioni.

Molta più sicurezza, invece, in difesa. La partita contro lo Spezia non è importante ai fini della classifica, ma Spalletti ci tiene comunque a fare bella figura. Per questo motivo i favoriti per una maglia da titolare sono comunque Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, mentre al centro ci saranno Koulibaly e Rrahmani.

www.imagephotoagency.it

Ospina o Meret e non solo: tutti i ballottaggi nel Napoli verso lo Spezia

Dubbi maggiori, invece, a centrocampo: l’unico sicuro del posto in questa porzione di campo è Anguissa. Al suo fianco giocherà uno tra Ruiz e Lobotka, con il primo che è leggermente favorito al momento. Sulla trequarti, invece, sono sicuri del posto i due esterni, ovvero Insigne e Politano.

La titolarità di Osimhen e Mertens, invece, dipende da Zielinski: se Spalletti decidesse di schierare il polacco (al momento non è favorito), potrebbe schierarlo trequartista. In quel caso, ne giocherebbe uno solo tra Mertens e Osimhen, con il primo comunque favorito: al momento, però, Zielinski dovrebbe partire ancora dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!