FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Cagliari-Napoli, la decisione su Osimhen spiazza i fantallenatori

Osimhen non partirà titolare in vista della sfida tra Cagliari-Napoli, in programma quest’oggi alle ore 19:00. L’attaccante nigeriano, reduce da un leggero acciacco fisico, potrebbe partire dalla panchina per essere preservato in vista della sfida di Europa League contro il Barcellona. Spalletti sarebbe pronto ad affidarsi a Mertens.

Osimhen, dopo la recente botta a ginocchio, sarà preservato per evitare possibili ricadute in vista della fase decisiva della stagione. In attacco, considerata anche l’assenza di Insigne, ci sarà sicuramente spazio per Mertens, ma attenzione anche a Petagna. Non è escluso che Spalletti decida di chiamare in causa Osimhen nella seconda parte di gara.

Una decisione che spiazza completamente i fantallenatori di Osimhen, i quali difficilmente potranno contare sul voto del loro attaccante. Spalletti chiamerà in causa il suo numero nove solamente in caso di estrema necessità nell’ultima parte di gara. Quindi resta viva la possibilità di “s.v” per il centravanti nigeriano.

Osimhen in panchina per Cagliari-Napoli: possibile “s.v” per i fantallenatori

Come detto, Osimhen potrebbe entrare in campo solamente in caso di estrema necessità, ma solamente negli ultimi 20-30 minuti di gara. Qualora la sfida contro il Cagliari dovesse mettersi in discesa per la compagine azzurra, difficilmente Spalletti chiamerà in causa il centravanti nigeriano.

Sono attese novità nelle prossime ore, ma le ultime indiscrezioni confermano l’escluse iniziale dell’ex Lille. Il Napoli, dal canto suo, dovrà risparmiare le energie in vista della sfida di Europa League contro il Barcellona, ma è chiaro che dovrà spingere il piede sull’acceleratore fin da subito per cercare di volare in testa alla classifica (almeno momentaneamente) e contendere ufficialmente lo scudetto a Inter e Milan.