Osimhen segna una doppietta, ma salterà Atalanta-Napoli: ecco il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen sarà squalificato per Atalanta-Napoli, dovrà saltare una sfida molto importante per la stagione azzurra. La formazione di Spalletti ha lottato fino all’ultimo secondo contro l’Udinese, strappando una vittoria molto importante proprio grazie alla doppietta di un super Osimhen.

Il nigeriano, però, si è fatto ammonire durante ultimi minuti di gioco ed era diffidato. Tutto è nato da un calcio di punizione in favore dell’Udinese, calciato corto da Deulofeu verso Walace: quest’ultimo ha provato il tiro rasoterra da fuori area, Osimhen ha provato ad immolarsi in scivolata, ma ha fermato il pallone con un braccio.

L’arbitro ha fischiato punizione e ha deciso di ammonire l’attaccante nigeriano. Osimhen, quindi, salterà la partita contro l’Atalanta. Il Napoli dovrà essere abile a conquistare i tre punti contro una squadra molto difficile da affrontare e dovrà farlo senza il proprio umo migliore.

Osimhen squalificato contro l’Atalanta: chi giocherà al suo posto

Come abbiamo anticipato, Osimhen era diffidato ed è stato ammonito contro l’Udinese. Contro l’Atalanta, Spalletti dovrà pensare ad una soluzione alternativa. Il sostituto naturale del nigeriano è Dries Mertens, ma i due attaccanti hanno caratteristiche completamente diverse.

Osimhen, infatti, è un giocatore molto abile di testa e soprattutto molto bravo palla al piede in velocità. Queste caratteristiche non fanno parte di Mertens, il quale, però, è molto più tecnico e bravo nello stretto. Le sue qualità potrebbero essere decisive contro la Dea: Mertens dovrà caricarsi sulle spalle il Napoli verso lo Scudetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!