Osimhen PSG – Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, il PSG piomberà con forte decisione su Osimhen in vista dei prossimi giorni e settimane. Il club francese, dopo aver perso Messi e vicino anche al possibile addio di Mbappè, preparerà l’assalto al centravanti del Napoli.
150 milioni di euro la potenziale proposta del PSG nei confronti del Napoli, offerta che De Laurentiis prenderà sicuramente in considerazione. Difficilmente il Napoli riuscirà a trattenere il centravanti nigeriano alla corte di Garcia, ma il presidente azzurro cederà il suo centravanti solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Osimhen, dal canto suo, non starebbe premendo per dire addio al Napoli, ma è chiaro che di fronte a un investimento da circa 150 milioni di euro anche la proposta economica per il giocatore potrebbe lievitare tra i 10-12 milioni di euro annui. Il PSG è pronto a sferrare l’attacco: bisognerà aspettare per capire la strategia francese e la risposta del club partenopeo.
Osimhen PSG, chi lo sostituirà al Napoli? David balza in testa
Jonathan David, centravanti del Lille, sarebbe balzato in testa nella lista dei possibili sostituti di Osimhen. Come riferito da Alfredo Pedullà, il centravanti del club francese piace particolarmente al Napoli, ma serviranno circa 60 milioni di euro per convincere il Lille a dire sì.