Osimhen alla Juventus e Vlahovic al Napoli – Clamoroso retroscena di calciomercato in questa attivissima sessione estiva: la notizia riguarda il costante corteggiamento della Juventus per Osimhen, ma non si limita solo al bomber nigeriano.
Secondo il Corriere della Sera, i bianconeri vorrebbero provare ad imbastire un affare a sorpresa con il Napoli: l’idea sarebbe quella di coinvolgere Vlahovic nell’operazione, considerando il serbo come una contropartita da aggiungere ad una parte cash (che verrebbe così sensibilmente abbassata).
Proprio il centravanti ex Fiorentina, però, si sarebbe già opposto ad un possibile trasferimento nel club campano. La suggestione dunque rimarrà tale e non ci sarà spazio per questa sorta di scambio fra i due attaccanti: per entrambi il futuro resta un rebus.
Osimhen alla Juventus e Vlahovic al Napoli, c’è lo stop: che succede ora?
Spenta sul nascere questa ipotesi, che ne sarà ora di Osimhen? Il nigeriano avrebbe fatto sapere di non avere intenzione di prendere una decisione prima del prossimo 10 luglio: ricordiamo che fino a metà mese è attivabile la clausola da 75 milioni valida solo per l’estero, ma lui preferisce aspettare offerte più prestigiose rispetto a quelle di Al Hilal e Galatasaray. Per Vlahovic occhio alla possibile risoluzione di contratto: sulle sue tracce resta il Milan.