Osimhen alla Juventus: ora arrivano nuove conferme. Come rivelato da Alfredo Pedullà nelle scorse ore, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione sul centravanti nigeriano in vista della prossima stagione. Occhio, però, alla nuova rivelazione trapelata dall’entourage del giocatore, seconda la quale Osimhen avrebbe dato totale priorità alla Juventus.
La trattativa potrebbe decollare prima dell’inizio del Mondiale per Club, anche se questa soluzione, per il momento, appare di difficile percorrenza. La Juventus potrebbe trovare l’accordo totale con l’entourage del giocatore e lo stesso Osimhen, per poi pressare il Napoli per uno “sconto” sul prezzo del cartellino.
85-90 milioni di euro la possibile richiesta di De Laurentiis. Il presidente del Napoli, dal canto suo, vorrebbe cedere il centravanti nigeriano in Premier League, in Spagna o al PSG. Per il momento, però, l’unica società fortemente interessata a Osimhen è la Juventus. Quindi occhio ai possibili colpi di scena.
Osimhen alla Juventus, priorità ai bianconeri: c’è la conferma
Osimhen avrebbe dato massima priorità alla Juventus. La sua volontà, infatti, è quella di rimettersi in gioco nel campionato italiano e il richiamo dei bianconeri avrebbe convinto Osimhen a dire sì alla corte di Giuntoli. L’unico (grande) ostacolo, quindi, sarà rappresentato dalle onerose richieste di De Laurentiis e dal possibile tira e molla che il presidente azzurro potrebbe mettere in atto per rallentare i piani della Juventus.
I bianconeri, dal canto loro, potrebbero accettare le condizioni economiche di De Laurentiis, ma proponendo il pagamento degli 85-90 milioni di euro in più soluzioni, in modo da alleggerire il bilancio annuale del club.