Osimhen alla Juventus: potrebbe essere questa la clamorosa svolta in vista della prossima sessione di calciomercato. Come confermato da Alfredo Pedullà (Sportitalia), l’attaccante nigeriano avrebbe già dato priorità ai bianconeri a prescindere dalla possibile qualificazione alla prossima Champions League.
L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, farà ritorno in Italia prima di attendere una nuova destinazione. Escluso sul nascere il suo potenziale rinnovo con il Napoli. Il suo attuale contratto, come noto, scadrà il prossimo 30 giugno 2026, ma il diretto interessato avrebbe chiuso le porte al rinnovo o a una destinazione in Arabia Saudita.
Osimhen alla Juventus, quindi, resta uno scenario da seguire molto attentamente. L’attaccante nigeriano sarebbe pronto a riabbracciare Giuntoli e iniziare un nuovo percorso in Italia, come detto, a prescindere dalla possibile qualificazione in Champions League della Juventus.
Osimhen alla Juventus, affare da 75-80 miolioni
Il calciomercato della Juventus potrebbe partire da un investimento da 75-80 milioni, offerta che servirà ai bianconeri per cercare di convincere il Napoli a dire sì alla cessione di Osimhen. Difficilmente, infatti, un club di Premier League o Liga spagnolo piomberà sull’ex Napoli, obbligando De Laurentiis a valutare concretamente il possibile affondo della Juventus.
Più defilato anche l’interesse del PSG. Il club francese, ad oggi, non ha avanzato alcun offerta o contatto diretto con il club partenopeo.