Osimhen alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo a sorpresa dei bianconeri in vista delle prossime settimane. Comolli, infatti, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore, ma servirà trovare un accordo con il Napoli, vero nodo della trattativa.
L’attaccante nigeriano, dal canto suo, avrebbe dato il suo ok al trasferimento in bianconero, ma serviranno circa 75 milioni di euro per convincere De Laurentiis a dire sì. 75 milioni: questo il costo della clausola rescissoria, valida solo per l’estero. La Juventus dovrà presentarsi con una cifra simile per convincere il club partenopeo a dire sì.
L’arrivo di Osimhen alla Juventus dipenderà soprattutto dalla cessione di Vlahovic. L’attaccante serbo piace al Milan, ma il club rossonero, almeno per il momento, non vorrebbe affondare il colpo e rimandare la questione nella parte finale del mercato.
Osimhen Juventus, ora si fa sul serio: le cifre della trattativa
Come confermato da Sky Sport, la Juventus è pronta al blitz a sorpresa per Osimhen: trattativa reale e concreta. È lui il primo obiettivo bianconero, ma sarà fondamentale risolvere la situazione legata al futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo piace anche in Turchia, ma l’ex Fiorentina aspetterà un’offerta dall’Europa “che conta”. 12 milioni di euro il suo attuale contratto: queste le cifre del nuovo accordo partito dal 1 luglio 2025.