Osimhen al Galatasaray – Arrivano aggiornamenti importanti sulla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il ritorno di Victor Osimhen in Turchia. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli aveva bloccato la cessione del nigeriano al club turco, ma i contatti sarebbero stati riallacciati nelle ultime ore.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società di De Laurentiis non aveva ottenuto le giuste garanzie economiche da parte del Galatasaray, club che si era detto disposto a pagare la clausola rescissoria da 75 milioni d’euro.
La trattativa risultava essere in stand-by e, ma la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, dato che il direttore sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, è a colloquio, in questi minuti, con la dirigenza bizantina per chiudere definitivamente l’affare.
Osimhen al Galatasaray: ecco costa succedendo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo la frenata arrivata nel tardo pomeriggio, Napoli e Galatasaray sarebbero nuovamente in trattativa per il ritorno di Victor Osimhen a Istanbul. Le parti lavorano no stop per trovare un’intesa definitiva e mettere la parola fine a una delle più appassionanti telenovele estive. Nello specifico, il club turco avrebbe preparato una lettera di garanzia bancaria per assicurare l’assoluto possesso di 70 milioni di euro. La società partenopea vuole chiudere l’affare e, adesso che ha ricevuto le dovute rassicurazioni, può sbloccare definitivamente la situazione.