Osimhen al Galatasaray – La situazione di Victor Osimhen continua a tenere banco nel mercato estivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Galatasaray ha presentato un’offerta da 70 milioni di euro, con adeguate garanzie bancarie per il pagamento dilazionato. Tuttavia, il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno rifiutato la proposta.
Il club azzurro resta fermo sulla richiesta ormai nota: 75 milioni di euro, cifra corrispondente alla clausola rescissoria scaduta solo da poche ore. Nessuna apertura, quindi, a trattative su cifre inferiori, nonostante la serietà della proposta del club turco.
La situazione è in evoluzione e potrebbero esserci nuovi sviluppi nei prossimi giorni, soprattutto se il Galatasaray (o altri club) deciderà di tornare all’assalto rispettando la cifra stabilita dalla precedente clausola. Una cosa è comunque certa: il Napoli non farà sconti.
Osimhen al Galatasaray, immediata controfferta
Dopo il no del Napoli ai 70 milioni offerti dal Galatasaray per Victor Osimhen, fa sapere Fabrizio Romano che il club turco ha già presentato una nuova offerta. Questa volta sono stati messi sul piatto i 75 milioni richiesti dai partenopei, divisi in 40 milioni da pagare subito e 35 milioni da sborsare a rate. La decisione finale spetterà ancora una volta a De Laurentiis, chiamato a pronunciarsi nelle prossime ore.