📢 Osimhen in Coppa d’Africa, allarme fantacalcio: ecco quante partite salterà a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen Coppa d’Africa – Primo allarme per Osimhen e per il fantacalcio 2023 2024. Il centravanti nigeriano, qualora dovesse decidere di restare al Napoli, dovrà saltare almeno 4 partite il prossimo gennaio 2024. Il bomber azzurro, di fatto, ha trascinato la sua Nigeria alla qualificazione per la prossima Coppa d’Africa, la quale prenderà il via il prossimo 13 gennaio 2024 e terminerà l’11 febbraio. L’attaccante azzurro salterà la Supercoppa Italiana in programma proprio a gennaio (nuova formula). Non solo Osimhen, stesso discorso anche per Anguissa, il quale sarà impegnato con il Camerun.

Il centravanti del Napoli, quindi, non sarà a disposizione per circa un mese e dovrebbe saltare circa 4-5 partite di Serie A in vista della prossima stagione. Gennaio complicato per Garcia, il quale dovrà correre ai ripari per cercare di sopperire all’assenza del suo numero nove.

Ipotesi e ragionamenti di base. Come noto, il futuro di Osimhen al Napoli dipenderà dalle strategie di mercato. Qualora De Laurentiis dovesse decidere di rinunciare al suo centravanti, lo farà solamente per una cifra pari o superiore ai 120 milioni di euro. Le prossime settimane saranno decisive.

Osimhen Coppa d’Africa: calendario, data inizio e fine

  • Coppa d’Africa 2024: inizio 13 gennaio 2024, fine 11 febbraio 2024.

* Osimhen e i giocatori di Serie A impegnati nella manifestazione (qualora dovessero arrivare fino in fondo alla competizione, potrebbero saltare 4-5 partite della Serie A 2023/2024.