Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sirene del Bayern Monaco su Osimhen? I motivi dietro il viaggio a Berlino

Sirene del Bayern Monaco su Osimhen? I motivi dietro il viaggio a Berlino

Osimhen Bayern Monaco – Ansia tra i tifosi del Napoli dopo la notizia trapelata nelle ultime ore: Victor Osimhen è stato avvistato dalla Blind, giornale tedesco, nei pressi di Berlino. Le paure dei tifosi azzurri sono state subito rivolte ad un possibile indizio di calciomercato, pensando al Bayern Monaco alla finestra.

Il centravanti nigeriano è stato ripreso nel momento del check-out da un hotel della Capitale ed i media tedeschi hanno subito lanciato indiscrezioni su presunti contatti di mercato tra l’ex Lille ed il club bavarese. Ma quanto di vero c’è su queste indiscrezioni e sull’interesse del Bayern nei confronti di Osimhen?

Che la stagione del bomber azzurro non sia passata inosservata è un dato di fatto ed è ipotizzabile che in estate qualche big provi a bussare alla porta di De Laurentiis. In casa Bayern tira aria di rivoluzione, soprattutto se il Borussia Dortmund dovesse portare a casa il campionato. Non è da escludere dunque che l’interesse dei tedeschi per Osimhen possa essere concreto e che in estate possano arrivare offerte reali ma, al momento, il viaggio del calciatore in Germania non centrerebbe nulla con il calciomercato.

Osimhen Bayern Monaco: il motivo del viaggio in Germania

Nessuna trattativa di mercato in corso, i tifosi del Napoli e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Victor Osimhen avrebbe infatti semplicemente seguito la compagna, di origini tedesche, in Germania. L’attaccante azzurro e la sua ragazza hanno dunque fatto un piccolo salto a Wolfsburg, dove tra l’altro il calciatore ha giocato per due stagioni. Trattandosi di una semplice vacanza, scema al momento l’allarme Bayern Monaco.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Esonero Juric, l’Atalanta ha deciso: arriva Palladino!

Esonero Juric – Momento a dir poco delicato per l’Atalanta, che crolla in casa n[...]

Allenatori post gara 11^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Dovbyk. Sui rigori, Pellegrini, Baldanzi, Ferguson in Nazionale e il 1° posto…”. RUNJAIC: “Goglichidze out? Vi spiego, Zaniolo…”

Interviste post gara allenatori 11^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Kean, niente Nazionale: la scelta di Gattuso sul sostituto

Infortunio Kean – Nulla da fare per Moise Kean, attaccante che dopo aver saltato[...]

Fabrizio Romano | Esonero Juric, l’Atalanta ha deciso: arriva Palladino!

Esonero Juric – Momento a dir poco delicato per l’Atalanta, che crolla in casa n[...]

FLASH | Infortunio Kean, niente Nazionale: la scelta di Gattuso sul sostituto

Infortunio Kean – Nulla da fare per Moise Kean, attaccante che dopo aver saltato[...]