Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Napoli, Al Ahli pronto l’affondo per Osimhen: settimana decisiva

Napoli, Al Ahli pronto l’affondo per Osimhen: settimana decisiva

Osimhen al Al Ahli – Dopo la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, inizia ufficialmente una nuova era per il Napoli. L’obiettivo è quello di cancellare da subito la brutta stagione appena conclusa da Campione d’Italia in carica.

La scelta del tecnico salentino manda un chiaro messaggio alle concorrenti: gli azzurri vogliono lottare per ottenere il loro quarto Scudetto. Quest’estate ci sarà una vera e propria rivoluzione nel capoluogo campano. Conte ha chiesto un esterno di centrocampo e un difensore.

I nomi più caldi, in questo momento, restano quelli di Spinazzola e Buongiorno. Andranno sistemate anche le situazioni di Kvaratskhelia e Di Lorenzo, che hanno chiesto la cessione, e di Osimhen. Per quanto riguarda il nigeriano, quella che verrà sarà una settimana decisiva per il suo futuro.

Osimhen al Al Ahli, gli arabi sono pronti a pagare la clausola

Antonio Conte anche nella conferenza stampa di presentazione ha confermato la possibilità di addio di Osimhen quest’estate. Finora, però, l’elevata clausola rescissoria da 130 milioni ha allontanato tutte le pretendenti, PSG e club di Premier League su tutti.

Restano viva la possibilità di un trasferimento in Arabia, anche se l’attaccante deve ancora decidere se accettare la destinazione. Intanto, l’Al Ahli ha fatto sapere di essere pronto a pagare la clausola per il nigeriano, accontentando così il Napoli. La palla passa ora a Osimhen che, questa settimana, è chiamato a decidere se volare in Arabia o rimanere in Europa.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]