Prosegue il momento no per Orsolini: rigore sbagliato in Bologna-Lazio. Al 50′ della sfida contro i biancocelesti, l’esterno rossoblù ha sprecato un’occasione d’oro per sbloccarsi.
Massima punizione procurata da Castro, atterrato in area da Motta. Sul dischetto si è subito presentato Orsolini, incoraggiato dall’attaccante argentino. Il numero 7, però, si è fatto ipnotizzare dall’estremo difensore laziale. Si tratta del suo secondo errore stagionale in questa Serie A.
Motta si è allungato sulla sua destra e ha neutralizzato il tiro di Orsolini. Da segnalare che in campo c’era anche Bernardeschi, ma non ci sono state esitazioni sulla scelta dagli undici metri. Non è da escludere però che d’ora in poi le gerarchie possano sovvertirsi.





