Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Bologna | Orsolini, Ndoye, Cambiaghi e Karlsson: chi sarà titolare e la decisione di Italiano

Bologna | Orsolini, Ndoye, Cambiaghi e Karlsson: chi sarà titolare e la decisione di Italiano

Orsolini, Ndoye, Cambiaghi e Karlsson: chi saranno i due esterni offensivi titolari del nuovo Bologna 2024/2025? Italiano, come noto, punterà con forte decisione sul 4-2-3-1, dando continuità al lavoro già avviata da Thiago Motta. Attenzione, però, alle novità sugli interpreti.

Il neo tecnico rossoblù punterà con forte decisione su Orsolini, il quale vestirà i panni anche di primo rigorista e primo tiratore dei piazzati. Sulla sinistra, ad oggi, Ndoye resta decisamente favorito su Cambiaghi e Karlsson, i quali proveranno a scalare le gerarchie già in vista delle prossime settimane.

Cambiaghi, come noto, potrebbe agire anche da vice Dallinga in posizione centrale. Per il momento, però, Italiano punterà sull’ex Empoli nel ruolo di esterno sinistro. Per quel che riguarda Karlsson, invece, l’esterno svedese sarà chiamato a una stagione di riscatto dopo le delusioni della passata stagione (complici anche i diversi infortuni).

Orsolini, Ndoye, Cambiaghi e Karlsson: chi scegliere all’asta

Cosa fare all‘asta fantacalcio 2024/2025? Per prepararti al meglio al grande evento, consulta il Tool Asta Perfetta, il quale ti consentirà di studiare le tue strategie analizzando statistiche nel dettaglio e confrontando i tuoi obiettivi di mercato. Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Orsolini. L’addio di Zirkzee, infatti, spalancherà lo scettro di primo rigorista all’esterno offensivo rossoblù. L’ex Ascoli si giocherà i tiri dal dischetto con Dallinga, ma ad oggi Orsolini resta decisamente favorito.

Cosa fare con Ndoye? L’esterno svizzero potrebbe rappresentare un’ottima soluzione come 3° – 4° slot di centrocampo, mentre Karlsson va inquadrato come 6°-7° slot. Cambiaghi, invece, va considerato come 5° o 6° slot d’attacco.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Genoa-Sassuolo: Pinamonti sfida Colombo. La decisione finale su Matic e Volpato

Formazioni ufficiali Genoa Sassuolo – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di[...]

Napoli, le ultime su Hojlund: il verdetto definitivo verso il Parma

Infortunio Hojlund – Mancano poche ora al fischio d’inizio di Parma-Napoli, gara[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | PALLADINO: “Non ho niente da dire ai ragazzi. Su Krstovic, Raspadori e Scamacca…”. SPALLETTI: “Yildiz? Ha un problemino. Anche Kelly e Thuram…”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Sassuolo: Pinamonti sfida Colombo. La decisione finale su Matic e Volpato

Formazioni ufficiali Genoa Sassuolo – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di[...]

Napoli, le ultime su Hojlund: il verdetto definitivo verso il Parma

Infortunio Hojlund – Mancano poche ora al fischio d’inizio di Parma-Napoli, gara[...]