Orsolini Monza Bologna – Attenzione allo spettro del turnover che inizia ad aleggiare su alcuni giocatori di spicco per il fantacalcio dopo gli impegni in Champions League. Uno tra questi è Riccardo Orsolini.
La stella del Bologna, protagonista in campo per la prima ora di gioco nella sfida d’esordio in Champions contro lo Shakhtar, potrebbe adesso tirare inizialmente il fiato in campionato.
Nulla è ancora deciso, ma il classico turnover di mister Italiano dopo le coppe (come avveniva già alla Fiorentina) rischia di coinvolgere gran parte della formazione titolare. Come gestire dunque Orsolini al fantacalcio in questa 5^ giornata?
Orsolini Monza Bologna, le ultime novità e come gestirlo
Dopo le fatiche di Champions League, c’è il rischio che Orsolini possa partire dalla panchina in Monza-Bologna della 5^ giornata, andando incontro ad un iniziale turno di riposo. Al momento il tutto è solo una possibilità: nulla è deciso, anzi al momento il numero 7 resta in pole per una maglia da titolare. C’è però Iling-Junior che scalpita per un posto dal 1′ e non è da escludere il suo sorpasso di lui o su Ndoye. Al fantacalcio, in ogni caso, la gestione è già definita: Orsolini va schierato, a prescindere dal minutaggio. Rigorista e leader dei felsinei, può lasciare il segno anche nel caso in cui dovesse subentrare nella ripresa. Per stare sereni al 100%, assicuratevi però di avere una riserva certa a coprirvi in panchina.