Orsolini al Napoli – Sosta sicuramente molto importante per il Napoli che avrà modo di ottimizzare il recupero di diversi giocatori che riempiono l’infermeria della rosa, in vista della ripresa del campionato sul campo del Torino.
Uno dei giocatori che ha ottime possibilità di rientrare in tempo per la trasferta valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A è sicuramente Alessandro Buongiorno, out da 3 settimane e sempre più vicino a tornare a disposizione di Antonio Conte per il prossimo ciclo di partite che si preannuncia altamente impegnativo.
Nel frattempo, però, iniziano a circolare anche diversi retroscena riguardanti il calciomercato estivo condotto dai club di Serie A. In chiave Napoli, invece, c’è da registrare il mancato arrivo di Riccardo Orsolini che sarebbe stato molto vicino a vestire la maglia azzurra.
Orsolini al Napoli: la rivelazione di Fabrizio Romano
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Riccardo Orsolini sarebbe stato molto vicino al trasferimento al Napoli. Tuttavia, l’affare non si sarebbe concretizzato a causa della ferrea volontà del Bologna di trattenere il proprio gioiello. Sarebbe servita, quindi, solamente un’offerta irrinunciabile ai felsinei per convincerli a lasciar partire il classe 1997.