Oristanio al Parma: sarà un affare anche in chiave fantacalcio? I ducali hanno chiuso l’accordo con il Venezia e attenzione anche alle novità di formazione per Cuesta. Oristanio andrà a occupare il ruolo di seconda punta al fianco di Pellegrino, trasformandosi in un potenziale bug da listone.
Vi anticipiamo il suo ruolo: centrocampista! Un acquisto che potrebbe spingere l’ex Venezia e Cagliari a un ruolo di assoluto protagonista. Ci aspettiamo un impatto più determinante in chiave assist, rispetto ai gol, ma a cifre contenute potrebbe rivelarsi un ottimo affare. Evitate aste al rilancio e particolari follie.
Oristanio potrebbe agire anche da mezz’ala di centrocampo o da trequartista centrale in caso di 3-4-2-1. Ciò che non desta particolari preoccupazioni è la sua titolarità quasi certo. Va inquadrato come 4° slot di centrocampo. Pollice verso l’alto: promosso a pieni voti.
Oristanio al Parma, la nuova formazione di Cuesta
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato/Troilo, Circati, Valenti/Ndiaye; Lovik/Delprato, Keita, Bernabè, Ordonez/Sorensen, Valeri; Oristanio/Almqvist, Pellegrino