Orban al Verona – Dopo il pareggio contro l’Udinese nel primo turno di Serie A, il Verona torna sul mercato, dove è pronta a chiudere un colpo importante in entrata nel suo reparto offensivo. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, è fatta per l’arrivo in Veneto di Gift Orban.
Trattativa arrivata alla fumata bianca per il centravanti dell’Hoffenheim per un prestito da 500mila euro con diritto di riscatto a 8 milioni. Nelle prossime ore il giocatore arriverà in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.
L’attaccante nigeriano viene da sei mesi in Bundesliga nei quali ha messo a segno 3 gol in 6 presenze e gli scaligeri sperano possa tornare ai livelli del Gent, quando totalizzò 43 presenze e 32 reti tra tutte le competizioni, tra cui la Champions League, nella quale detiene il record di tripletta più veloce della storia del torneo.
Orban al Verona, primi consigli per l’asta
Questi numeri confermano la caratura del trasferimento che il Verona sta per portare a termine, con Gift Orban pronto a regalare gol alla squadra di Zanetti per aiutarla nella corsa salvezza. Per quanto riguarda i nostri primi consigli in ottica fantacalcio, quello del classe 2002 è sicuramente tra i nomi più interessanti nel pacchetto offensivo e per questo motivo vi consigliamo di puntarci. Nonostante un normale primo periodo di adattamento, il nigeriano sarà sicuramente il titolare nei veneti e potrà portare molti bonus ai suoi fantallenatori.