UFFICIALE, orari 38^ giornata Serie A: sfide scudetto, salvezza ed Europa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orari 38^ giornata – Ultimi 90 minuti di passione. Sarà un finale di campionato al cardiopalma per diverse squadre della Serie A: tanti, infatti, i verdetti che devono ancora essere scritti. A partire dallo scudetto, nel mirino sia del Milan che dell’Inter. I rossoneri (primi in classifica con 83 punti) ieri si sono imposti sull’Atalanta, grazie alle reti di Rafael Leao e Theo Hernandez.

Un successo a cui ha fatto seguito quello registrato a Cagliari dai nerazzurri (secondi a quota 81), trascinati da Matteo Darmian e Lautaro Martinez. Tutto ancora aperto quindi, con il titolo che verrà assegnato domenica prossima. La capolista, nell’occasione, farà visita al Sassuolo mentre gli uomini di Simone Inzaghi accoglieranno la Sampdoria ormai salva. 

Le due sfide, si giocheranno in contemporanea domenica alle ore 18:00: l’ufficialità da parte della Lega Calcio è attesa nelle prossime ore. Il count-down verso il grande obiettivo, intanto, è già scattato: al Milan, per conquistare il tricolore, basterà non perdere. L’Inter invece, per effettuare il sorpasso, dovrà necessariamente vincere e sperare in una battuta d’arresto dei rivali.

Orari 38^ giornata, Salernitana e Cagliari si giocano la salvezza

Ultima giornata decisiva pure per la Salernitana ed il Cagliari, impegnate nella lotta per non retrocedere. Gli amaranto quartultimi (reduci dal pareggio sul campo dell’Empoli) hanno due punti in più rispetto ai sardi e domenica ospiteranno l’Udinese. Alla formazione di Davide Nicola, per centrare l’obiettivo, servirà un successo.

In caso di pareggio e simultanea vittoria a Venezia dei rossoblù, infatti, a salvarsi sarebbero proprio quest’ultimi in virtù di una migliore differenza reti (-34 contro i -41 della Salernitana). Anche queste due partite si dovrebbero svolgere in contemporanea, ma non è ancora chiaro a che ora: si attende soltanto la decisione della Lega.

UFFICIALE, orari 38^ giornata Serie A

  • Torino-Roma, venerdì 20 maggio ore 20:45
  • Genoa-Bologna, sabato 21 maggio ore 17:15
  • Atalanta-Empoli, sabato 21 maggio ore 20:45
  • Fiorentina-Juventus, sabato 21 maggio ore 20:45
  • Lazio-Verona, sabato 21 maggio ore 20:45
  • Spezia-Napoli, domenica 21 maggio ore 12:30
  • Sassuolo-Milan, domenica 22 maggio ore 18:00
  • Inter-Sampdoria, domenica 22 maggio ore 18:00
  • Salernitana-Udinese domenica 22 maggio, ore 20:45
  • Venezia-Cagliari, domenica 22 maggio, ore 20:45

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!