📢 Milan, operazione per Tatarusanu: intervento durato meno di un minuto!

www.imagephotoagency.it

Operazione Tatarusanu – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Tatarusanu ha approfittato della pausa Mondiali per sottoporsi a un intervento agli occhi per risolvere il problema dell’astigmatismo. Intervento durato meno di un minuto, con il via libera immediato da parte dello staff medico per la ripresa dell’attività sportiva.

Come sottolinea la Rosea, qualora Tatarusanu fosse stato chiamato in causa oggi stesso per scendere in campo, avrebbe potuto rispondere presente senza alcuna complicazione. Un intervento che consentirà al portiere di aumentare la sua reattività sui tiri e che potrebbe incidere anche su riflessi e sulle performance.

Tatarasunu, come tutti i giocatori del Milan non impegnati al Mondiale, staccherà la spina per godersi le vacanze alle Maldive. L’estremo difensore rossonero farà ritorno a Milanello alla ripresa della preparazione in vista della ripresa del campionato. La stagione del Milan ripartirà con la sfida della 16^ giornata contro la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!