Operazione Frattesi – Importanti novità in casa Inter riguardo alle condizioni di Frattesi: il centrocampista italiano si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere un’ernia inguinale che lo ha notevolmente limitato nel finale di stagione.
Nonostante il forte dolore, l’ex Sassuolo ha comunque giocato fino all’ultima partita di campionato (risultando spesso decisivo in campo europeo), saltando poi la finale di Champions per scelta tecnica e il Mondiale per Club a causa del persistente problema fisco. Ora, dopo aver stretto i denti, si è operato per tornare definitivamente al top.
Questo il comunicato dell’Inter: “Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale, presso l’istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito e seguirà un programma di riabilitazione”. Non dovrebbe trattarsi di un problema serio, tanto che il classe 1999 dovrebbe essere al 100% già per il via della nuova stagione. Nel frattempo arrivano nuove conferme proprio sul futuro di Frattesi con i nerazzurri.