Onana titolare? La decisione di Inzaghi dopo Inter-Barcellona in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Onana titolare fisso? E’ questo il dubbio che pervade i tifosi interisti dopo l’ottima prestazione del portiere camerunese contro il Barcellona. La sensazione è che i sostenitori nerazzurri abbiano già scelto il portiere del futuro dopo i recenti ballottaggio con Handanovic. Quale sarà la scelta di Simone Inzaghi in occasione del match di campionato tra Sassuolo-Inter?

Come confermato nelle scorse settimane, il tecnico interista continuerà ad alternare i due portieri mettendoli entrambi al centro del progetto nerazzurro, sia in chiave presente, sia in vista del futuro. Proprio per questo motivo, difficilmente ci aspettiamo un’esclusione di Handanovic in vista della 9^ giornata tra Sassuolo-Inter.

L’ottima partita contro il Barcellona potrebbe ribaltare definitivamente le gerarchie della porta dell’Inter? Simone Inzaghi ha confermato che gestirà i due portieri alternandoli in maniera equa. Ecco perchè, a prescindere dall’ottimo impatto di Onana nella sfida contro i blaugrana, la sensazione è che in vista di Sassuolo-Inter, l’ex Ajax partirà nuovamente dalla panchina.

Onana titolare, continua il ballottaggio con Handanovic: chi giocherà contro il Sassuolo?

  • Handanovic (60%)
  • Onana (40%)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!