Onana all’Inter – Giornata molto importante quella di oggi, mercoledì 28 gennaio, per l’Inter guidata da Cristian Chivu che sarà ospite dei tedeschi del Borussia Dortmund nella sfida valida per l’8^ e ultima giornata della fase campionato della Champions League.
Non solo il campo, perché il club meneghino è alle prese con le prime manovre in vista del calciomercato estivo, con l’obiettivo di svecchiare la rosa e avere un parco giocatori maggiormente futuribile rispetto a quello attuale.
In virtù di ciò, uno dei calciatori che potrebbe salutare è Yann Sommer, portiere svizzero classe 1988. Per sostituire l’ex estremo difensore del Bayern Monaco, il club nerazzurro starebbe seriamente pensando a un clamoroso ritorno di André Onana, portiere camerunense classe 1996 in forza al Trabzonspor ma di proprietà del Manchester United. Il 29enne sta facendo molto bene in Turchia, tant’è che il sodalizio meneghino starebbe seriamente prendendo in seria considerazione di riportarlo all’Inter dopo che tanto bene ha fatto nella stagione 2022/23.





