Napoli, il nuovo terzino arriva dalla Spagna: i dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Olivera al Napoli – Stando a quanto riportato negli studi di Sky Sport, il Napoli sarebbe a un passo da Mathias Olivera, terzino sinistro classe ’97 del Getafe. Il club azzurro avrebbe trovato l’accordo per la prossima stagione, ma il giocatore potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato.

Il Napoli ha infatti trovato un’intesa per un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro, ma la dirigenza vorrebbe anticipare il suo arrivo già a gennaio. L’arrivo dell’uruguaiano si collega alla difficoltà ad arrivare a Tagliafico visto che l’Ajax non sembra intenzionato a lasciarlo partire in prestito.

Il Getafe nei prossimi giorni dovrà dare una risposta per quanto riguarda un’eventuale arrivo di Olivera a gennaio anche se l’impressione è che il trasferimento si concretizzerà a giugno. È lui quindi il terzino sinistro individuato sul mercato per completare la rosa a disposizione di Spalletti.

Olivera al Napoli: ritorno di fiamma per l’uruguaiano

Il nome di Olivera non è un’assoluta novità per il Napoli visto che l’uruguaiano era stato cercato già nel corso della scorsa estate. A distanza di qualche mese il club azzurro è tornato a bussare alla porta del Getafe che ha accettato l’offerta per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Il Napoli lavora quindi già per la prossima stagione visto che, dopo l’arrivo di Tuanzebe, il mercato di gennaio difficilmente regalerà colpi in entrata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!