Olanda, il CT Van Gaal: “Stiamo lavorando per diventare campioni del mondo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Olanda-Van Gaal – L’Olanda ha superato con facilità il girone del Mondiale. La capolista del gruppo A dovrà affrontare gli Stati Uniti agli ottavi di finale, partita non facile e che potrebbe rappresentare una partita molto equilibrata. Il CT olandese Louis Van Gaal ha parlato in conferenza stampa e ha messo in chiaro il proprio obiettivo.

Stiamo lavorando per diventare campioni del mondo, mancano quattro partite. Se riuscissimo a laurearci campioni del mondo ci saranno delle offerte per me, ma per ora non lo siamo e, se stiamo dietro ai media olandesi, non lo diventeremo“. Queste le parole dell’allenatore, infastidito dalle ultime indiscrezioni che vedrebbero Van Gaal come nuovo CT del Belgio.

Successivamente dichiara anche: “Non vivo nel passato, vivo nel futuro, perché ora potrei dover fare progetti per il Belgio. Se sono sorpreso dalla loro eliminazione? Cosa vi sorprende? Li abbiamo battuti anche nelle ultime partite. Nel calcio c’è anche la fortuna e pure gli arbitri giocano un ruolo, non contano solo tecnica e tattica“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!