📢 Sky Sport | Il Milan piomba su Okafor: affare da 40 milioni

www.imagephotoagency.it

Okafor Milan – Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il Milan sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Okafor, attaccante del Salisburgo e attualmente impegnato con la Svizzera nei Mondiali 2022 in Qatar. I rossoneri sarebbero pronti a sfidare la fitta concorrenza europea e a tentare il sorpasso su Manchester City e Manchester United.

35-40 milioni la richiesta da parte del Salisburgo: il Milan valuterà il da farsi in vista delle prossime settimane. L’affare potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi, per poi perfezionarsi a cavallo del prossimo mercato estivo. Il piano di Maldini e del Milan sarà quello di puntellare l’attacco del futuro, ringiovanendo il reparto e puntando a una crescita costante negli anni.

Maldini osserva interessato. Occhio al Mondiale in Qatar, il quale potrebbe mettere in evidenza le caratteristiche dell’attaccante svizzero e farne lievitare la valutazione in vista della prossima sessione di mercato invernale, ma soprattutto in vista della prossima estate, quando il Milan potrebbe decidere di affondare concretamente il colpo sull’attaccante del Salisburgo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!