Okafor al Bologna – Una delle società più attive in questa fase di calciomercato estivo è il Bologna: i felsinei hanno messo a segno un paio di colpi importanti, ingaggiando prima Immobile e poi Bernardeschi. Ora il focus si sposta sulla questione Ndoye: i rossoblu non vorrebbero cederlo, ma il Napoli starebbe insistendo con forza.
Considerato lo scenario e il gradimento totale del calciatore verso la meta partenopea (ma anche per l’ipotesi Premier League) non sarà semplice riuscire a trattenerlo, motivo per cui gli emiliani si sarebbero fiondati su Okafor: per l’attuale attaccante del Milan l’affare potrebbe essere fattibile, ma dipenderà dalla formula scelta.
Nel frattempo, però, sembra che lo svizzero ex Napoli e Salisburgo non sia l’unico profilo seguito: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il Bologna sarebbe sulle tracce anche di Ruben Vargas e Kevin Santos. Entrambi i profili sarebbero più che semplici alternative: ecco maggiori dettagli a riguardo.
Okafor al Bologna, non solo lo svizzero: cosa filtra su Vargas e Santos
Per ciò che concerne Vargas (anche lui svizzero come Okafor), per il giocatore classe 1998 il Siviglia avrebbe fissato una valutazione di circa 6-7 milioni, prezzo sicuramente più accessibile rispetto a quanto viene stimato il cartellino di Santos. Per quest’ultimo, infatti, lo Shakhtar chiederebbe fra i 30 e i 40 milioni, mentre l’offerta del Bologna si sarebbe fermata a 15 milioni.