Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Offerta DAZN per nuovi utenti, esplode l’ira dei vecchi abbonati: prezzi e dettagli

📢 Offerta DAZN per nuovi utenti, esplode l’ira dei vecchi abbonati: prezzi e dettagli

La nuova offerta proposta da Dazn ai nuovi clienti ha scatenato l’ira dei vecchi abbonati. Di fatto, come noto, la piattaforma dei diritti Tv della Serie A ha aggiornato le sue tariffe proponendo un nuovo abbonamento per nuovi utenti al costo di 9.90 euro al mese (al posto di 44,90 euro al mese) per i prossimi 7 mesi (pacchetto standard). Promozione valida fino ad agosto, poi la tariffa ritornerà ai 44,90 euro di base. Insomma, un risparmio complessivo di circa 240 euro, rispetto ai 500 euro pagati dai vecchi abbonati a inizio stagione.

Nella nuova offerta, inoltre, si potrà disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza l’obbligo di dover pagare 7 mesi in un’unica soluzione. Una decisione che ha fatto infuriare i vecchi abbonati, i quali hanno manifestato il loro malcontento sugli account ufficiali di Dazn.

“Ci sentiamo presi in giro”. “Questa è una politica aziendale scorretta e che ci fa sentire derubati”. “Siete vergognosi”. Questi alcuni commenti dei vecchi abbonati, i quali, come detto si ritrovano di fronte a uno scenario decisamente particolare e atipico. Dopo aver pagato circa 500 euro a inizio stagione, ritrovarsi di fronte a una nuova offerta dimezzata per in vista del girone di ritorno, appare decisamente insolito e ingiustificabile.

Nuova offerta Dazn nuovi abbonati: prezzi, costi e tariffe

  • Nuova offerta Dazn: 9.90 euro al mese per 7 mesi, pacchetto standard (senza vincoli). Da agosto, 44,90 euro al mese.
  • Vecchia offerta Dazn di inizio stagione: 44,90 euro al mese (pacchetto standard)

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]